Napoli-Klaassen, l’asso nella manica si chiama Lerby

La pazienza sul calciatore olandese sta per terminare

0
Foto LaPresse - Gerardo Cafaro 18/10/2015 Napoli (Italia) Sport Calcio SSC Napoli vs ACF Fiorentina Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "San Paolo" Nella foto : Esultanza Mertens dopo il goal di Higuain Photo LaPresse - Gerardo Cafaro 18 October 2015 Naples (Italy) Sport Soccer SSC Napoli vs ACF Fiorentina Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "San Paolo" Stadium In the pic: Exultation Mertens

Factory della Comunicazione

Come dice un noto proverbio, la pazienza ha un limite e per quanto riguarda la trattativa Klaassen sembra che questo concetto possa sposarsi a pennello. Secondo il Mattino il Napoli non attenderà ancora all’infinito la decisione del jolly dell’Ajax, l’accordo con il club c’è, manca il si del ragazzo. Una soluzione potrebbe essere Lerby, il suo agente, lo stesso di Mertens che è vicino al rinnovo ed autore di un’ottima prestazione con il Belgio. Se riuscisse a fare da intermediario per Klaassen il più sarebbe fatto, un’opera di convincimento, si sarebbe a metà dell’opera.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.