SERIE B – Primo round se lo aggiudica il Trapani di Cosmi

Per i siciliani a segno Coronado

0

La prima semifinale d’andata tra lo Spezia e il Trapani, che si è disputato allo stadio Picco, se lo aggiudica la squadra di Cosmi per 0-1. Nella prima frazione la compagine ligure coglie la traversa con Calaiò e non gli viene concesso un rigore netto per fallo di Perticone su Piccolo. Nella ripresa i ragazzi di Di Carlo trovano di fronte un muro, mentre gli ospiti alla prima palla gol sblocca la gara. Ci pensa Coronado, assisti di Petkovic e l’argentino supera il portiere di casa Chicizola. I siciliani sfiorano il raddoppio con Eramo, non perfetto l’estremo difensore ligure. Domani si gioca l’altra semifinale tra il Novara e il Pescara.

Factory della Comunicazione

SPEZIA‬: Chichizola, De Col, Acampora (17’st Canadija), Postigo, Sciaudone, Calaió (21’st Nenè), Errasti, Migliore, Terzi, Kvrzic, Piccolo (31’st Situm). A disposizione: Sluga, Juande, Catellani, Crocchianti, Martic, Misic. All. Domenico Di Carlo

‪TRAPANI‬: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto (26’st Barillà), Rizzato, Petkovic (46’st De Cenco), Citro (1’st Coronado). A disposizione: Fulignati, Daì, Ciaramitaro, Cavagna, Montalto, Torregrossa. All. Serse Cosmi

ARBITRO: Federico La Penna di Roma 1; ASSISTENTI: Marco Citro di Battipaglia e Giovanni Colella di Padova; QUARTO UOMO: Stefano Bellutti di Trento; ADDIZIONALI: Riccardo Pinzani di Empoli e Eugenio Abbattista di Molfetta.

RETI: Coronado 33’st
NOTE: Ammoniti Sciaudone, De Col nello Spezia – Rizzato, Scozzarella nel Trapani; Recuperi: 0’pt-3’st; Corner: 3-2

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.