P. Tina: “Dopo il 30 Giugno scade la clausola di Higuain; Vrsaljko, L’Atletico Madrid preme; Reina resta a Napoli”

Maggio andrà via, Vrsalijko complicato, Reina il contatto c'è stato.

0

Pasquale Tina è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:
La situazione Higuain?
Higuain stanotte ha fatto un gol straordinario, la sua situazione è quella raccontata nei giorni scorsi, c’è stato un contatto col presidente, in cui ha dato la sua disponibilità a restare a Napoli, e normale che deve esserci un adeguamento economico, e nel frattempo capire se c’è effettivamente qualcuno in grado di pagare questa clausola, e ricordiamo che dopo il 30 giugno la clausola scade e quindi il Napoli può rifiutare tutto quello che vuole. l’ingaggio proposto dal Napoli è intorno ai 7 milioni, e pare ci sia la disponibilità a restare, c’è il Chelsea ma non fa la Champions, e Higuain vuole giocarla.

Factory della Comunicazione

Su Maggio cosa ci dici, c’è anche il Watford?

Io credo che Maggio incontrerà la società ed effettivamente andrà via, c’è la situazione Vrsalijko, ma l’Atletico Madrid preme molto, quindi c’è da valutare anche la volontà del giocatore di andare a Madrid.
Reina andrà via, contatto col Barcellona?

Si il contatto col Barça è reale, ma non credo che alla fine andrà via, il Barca ha perso claudio Bravo, quindi serve un sostituto, ma io non credo che Reina andrà via.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.