Mike Verweij (De Telegraaf): “Klaassen non ha dubbi sul proprio futuro”
Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Mike VerWay del Telegraph di Amsterdam. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Ho parlato con Klaassen ieri. E’ onorato dall’interesse del Napoli, ma crede che non sia ancora giunto il momento di lasciare Amsterdam. Il ragazzo ha voglia di maturare ancora lì, di continuare il suo ciclo con l’Ajax e chiuderlo magari in un secondo momento. Prima di accettare una big, vuole sentirsi il miglior giocatore dell’Eredivise, cosa non accaduta quest’anno. Vuole arrivare all’apice della sua maturazione, poi magari lascerà Amsterdam per lidi maggiormente prestigiosi. Klaassen è stato chiaro nell’intervista: ora come ora, non voglio andar via, per nessun club in Europa.
Milik e Bazoer? Per quanto riguarda Bazoer, l’Ajax vuole trattenerlo una stagione in più per valorizzarlo meglio e ricavarci qualcosa in più dalla cessione. Su Milik, ci sono su un sacco di squadre italiane, come Lazio, Roma e Juventus. Ciò non esclude, però, l’interesse degli azzurri. Solo il tempo ci dirà cosa accadrà”.