Crespo: “Higuain ha fatto la storia, è il futuro dell’Argentina; Napoli per gli argentini è qualcosa di speciale; Coppa America? Ci spero”
Non sono mai riuscito a giocare nel Napoli, ma mi sarebbe piaciuto, tutti gli argentini li si trovano subito bene.
Hernan Crespo è stato intervistato nel corso delle premiazioni di Football Leader 2016, l’intervista è stata riportata nel corso della trasmissione Marte sport live, questo quanto dichiarato:
Cosa ne pensi del tuo connazionale Higuain?
Mha, ha fatto la Storia, non ha vinto il Napoli solo perchè la Juventus è stata straordinaria, ma sono contento per lui, perchè un ragazzo fantastico e Sarri gli ha dato le giuste motivazioni.
Meglio Higuain o Batistuta?
No non è giusto fare paragoni, Gabriel è il passato, Higuain è il futuro dell’argentina, e deve continuare così.
Consiglieresti qualche argentino al Napoli?
Mha si, tutti gli argentini si trovano subito bene a Napoli proprio per un fattore ambientale, c’è molto da scieglere dalla metà campo di attacco in poi, quindi è solo una questione di portafoglio
Ti sarebbe piaciuto giocare nel Napoli?
si ovvio per noi argentini è speciale Napoli, ma io non ho mai avuto la possibilità di giocarci, quando la prima volta sono arrivato al San Paolo, a giocare, la prima volta mi è uscita la lacrimuccia, a pensare che a quei gradini è salito Diego è qualcosa di speciale.
Auguri la vittoria all’Argentina nella Coppa America?
Speriamo, la passata edizione abbiamo perso ai rigori, io credo che ingiusto perchè è una generazione che merita perchè se vai a vedere i nomi è una rosa ottima, ma speriamo prima o poi vinciamo