Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore del Corriere dello Sport, Stefano Barigelli.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Secondo quanto ci risulta, dovrebbe essere fatto l’acquisto di Vrsalijko per il Napoli che si è mossa per prima rispetto a tutte le altre.
Bisogna fare due considerazioni rispetto al passato, la prima è che Sarri è molto diverso da Benitez soprattutto per il tipo di gioco, l’altro è che il Napoli ha già in squadra calciatori importanti rispetto a qualche anno fa.
Quest anno ci sono gli europei e quando ci sono queste manifestazioni, le grandi squadre vogliono vedere prima come si comportano i calciatori con le proprie nazionali.
Tra Sarri e De Laurentiis sono convinto che l’accordo già ci sia, bisogna solo regolare alcune piccole cose. Il Presidente sa che Sarri è l’uomo giusto per questo Napoli, quindi non farei un caso De Laurentiis-Sarri.
Higuain è un bel capitolo anche perchè la clausola dei 94 milioni è stata messa proprio a riparo, ma se si presenta un club ricco come il PSG con quei soldi è difficile da trattenerlo”.