Niccolo’ Ceccarini: “Sarri-De Laurentiis? Un incontro tra le parti per parlare del futuro”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze radio KKN, il giornalista Niccolo’ Ceccarini, giornalista di Premium Sport, esprimendosi sul Napoli del futuro e eventuali operazioni di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Si aspetta solo l’ufficializzazione di Ventura in Nazionale. Che Mihajlovic fosse un’alternativa possibile accordandosi con Cairo, era cosa risaputa. Ci sono tanti nomi eclatanti intorno al mondo calciomercato, siamo solo all’inizio. Pogba? Per me resta alla Juventus. Il calciatore, per sua volontà, vorrebbe ancora i colori bianconeri. Vecino? Credo sia sempre la prima scelta del mercato del Napoli. Certo, a centrocampo il Napoli sta valutando altre possibilità, ma al momento credo sia il fiore all’occhiello, un desiderio azzurro. Higuaìn? La sua volontà non è quella di andare via. La sua operazione è delicata. Solo un grandissimo club puo’ pagare la clausola, un club capace di voler investire 200 milioni solo su di lui: 94 per la clausola + la forma di contratto. Sarri – De Laurentiis? Sarri rimarrà al Napoli, non ho dubbi. Anzi, in questi giorni ci sarà un incontro tra le parti. Immobile o Kalinic come vice-Higuaìn? Secondo me Immobile o resta a Torino o a Sivilla, al Napoli no, almeno non ho segnali che lo spingano verso Napoli. Per me Lapadula è il più vicino di tutti al Napoli. Peres-Vrsaljko? La richiesta per Vrsaljko è di 15 milioni ma il Napoli vuole spenderne 11. Forse per carateristiche fa a caso proprio il calciatore del Sassuolo, ma la trattativa è in corso…”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.