Massimo Ugolini: “Il Napoli deve trattenere i più forti se vuole diventare una grande”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze radio KKN, Massimo Ugolini, esprimendosi sul Napoli del futuro e eventuali operazioni di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Reina al Barca? Il segnale più forte da parte del Napoli è quello di respingere ogni trattativa possibile e trattenere a Napoli tutti i più forti. Reina è considerato un leader quindi non si muove. Anche su Higuaìn, se De Laurentiis farà rispettare la clausola, sarà una ragionamento giusto e da big. Anche se dovesse partire qualcuno, credo che comunque il Napoli è pronto a costruire una grande squadra: se parte un leader, ne arriva un altro. E’ questa l’idea di grande squadra. Hysaj-Vrsaljko? Avere due calciatori importanti che giocano nello stesso ruolo è importante. Con la Champions, nessuno potrà giocare sempre, per cui avere, relativamente, alternative valide in certi ruoli è per Sarri una nota positiva”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.