Dario Simic: “Vrsaliko? E’ un calciatore molto offensivo, forte e potente”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze radio KKN, Dario Simic, ex calciatore esprimendosi sul Napoli del futuro e eventuali operazioni di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Milan? Merita grandi palcoscenici. Negli ultimi anni è sempre stata sul tetto del mondo. Purtroppo, in passato si è data tanta importante al mondo rossonero, ad oggi invece le idee mancano. Manca qualcuno che gestisca la parte sportiva in maniera peculiare. E’ pur vero che i soldi mancano rispetto al passato, ma mi fido molto di Berlusconi. L’unica via di uscita è affidarsi ad uno che ama quei colori e capisce di calcio: Paolo Maldini è il profilo perfetto. Vrsaljko? E’ un calciatore molto offensivo, un ragazzo forte e fisicamente molto potente, capace di giocare in tutte e due le posizioni di campo. Croatia? Ci aspettiamo tanto da questi Europei. Abbiamo una bellissima Nazionale, con un attacco fortissimo. Sono convinto che i ragazzi daranno il massimo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.