Ciro Venerato: “Vrsalijko e Lapadula hanno scelto Napoli. Klaassen ha preso tempo”
L'esperto di mercato Ciro Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato Ciro Venerato.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Due mesi fa il Presidente del Pescara Sebastiani aveva idee economiche diverse. A Napoli sono tranquilli perchè sia gli agenti di Vrsalijko che gli agenti di Lapadula vogliono portare i loro assistiti a Napoli. Poi non dimentichiamo che c’è un ottimo rapporto umano con De Laurentiis.
Vrsalijko è un obiettivo dell’Atletico Madrid ma sia lui che Lapadula hanno già scelto la destinazione che è Napoli.
Il terzino del Sassuolo non è così vicino, ma non è neanche cos’ì lontano anche perchè il calciatore vuole venire a giocare a Napoli. L’offerta iniziale del Napoli era di 10 milioni più il prestito di Zapata. In quel caso gli azzurri pagheranno una clausola all’Udinese.
Al momento non ci sono appuntamenti per Klassen. Con l’Ajax l’accordo si trova, loro partono da 25 ma si scende, l’unico problema è che il calciatore ha preso tempo e questo sta dando fastidio a De Laurentiis, perchè chi viene a Napoli deve prima di tutto ringraziare il padre eterno e poi essere convinto della scelta. Se entro sabato Klassen non prende la decisione, il Napoli vira su Zielinsky.
Ghoulam non ha ancora rinnovato ma l’accordo c’è per il rinnovo fino al 2021 senza problemi. Così come c’è anche l’accordo per Mertens. Ad Albiol il Napoli è disposto a rinnovargli il contratto per altri due anni, altrimenti andrà in scadenza.
De Laurentiis dopo la notte di Champions ha fatto due telefonate a Sarri in cui lo ha rassicurato dicendo che appena lo vedrà sistemeranno tutto. Sarri andrà in vacanza da venerdì ma prima di partire vorrebbe fare questo incontro per il contratto.”