Carmine Martino: “Jorginho? Stacca meritatamente il biglietto per la Francia”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze radio KKN, Carmine Martino, esprimendosi sul Napoli del futuro e eventuali operazioni di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ci sono tante voci di mercato. Ovviamente i veri argomenti, quelli che fanno poca notizia, sono i rinnovi di alcuni calciatori considerati pilastri di questo Napoli. Fare un bilancio è obbligatorio. E’ anche normale che arrivino voci di mercato intorno al Pipita Higuaìn, è quasi logico tutto cio’ che sta accadendo intorno all’attaccante argentino. Intanto, la società del Napoli, non a caso ha studiato una strategia di mercato più accelerata per permettere a Sarri di avere la squadra pronta per Dimaro. Jorginho, per una serie di circostanze, credo proprio che sarà il fortunato a ricoprire quel ruolo in Nazionale. Spero che il biglietto per la Francia lo stacchi presto, e meritatamente. Ct Italia? Credo sia percepibile la vicino l’arrivo di Ventura dopo che Mihajlovic ha firmato col Torino”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.