Renga: “Fondamentale trovare l’accordo tra Sarri e ADL. L’ex campo di Soccavo, è una vergogna…”

0

Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Roberto Renga, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il mercato è contorno se prima De Laurentiis e Sarri non trovano un accordo. Bisogna confermare tutte le certezze di quest’anno, partendo dall’allenatore finendo ai calciatori. Poi la rosa dopo si può e si deve rinforzare, prendendo giocatori da livello “Champions”.

Vrsaljko è un ottimo profilo ed è un giocatore interessantissimo. Più che i soldi, però, contano le idee e Napoli in questa è sempre stata capofila. L’ex campo di allenamento di Soccavo, dove aspettavo Diego per ore, versa in condizioni pietose. Ma come si può trascurare così il passato glorioso di una squadra? Era un posto magico, che ora è morto. Si potrebbe spostare tranquillamente il settore giovanile lì. I migliori talenti sono campani, ma non escono mai tramite il Napoli ed è assurdo che qui manchino sempre le infrastrutture giuste per sviluppare certi talenti. Il futuro sono i giovani, non sono le superstar che acquisti con milioni e milioni ancora.

Lo stadio deve essere il simbolo, il biglietto di visita di una società. In Italia trascuriamo queste cose, mentre all’estero basti guardare il livello medio delle strutture”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.