Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Ivan Reggiani, intermediario internazionale. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Tonelli è un buonissimo acquisto. E’ un difensore di grandissima prospettiva, con grande carattere ed è forse il miglior acquisto possibile sul mercato interno per il Napoli. Hysaj ha dimostrato grandissimi doti questa stagione e il rapporto paterno con Sarri influirà molto sul suo rinnovo.
Quando si fa mercato ci vuole totale intesa tra dirigenza e allenatore, per presentarsi poi dal giocatore da acquistare con le idee molto chiare. Il Napoli deve giocare molto sul primo impatto, sul fascino che può suscitare la piazza. Al momento, però, la Premier League attira molto, e il caso di Klassen ne è l’emblema.
Il Napoli ha delle infrastrutture di allenamento da promozione. Ma in Italia è più o meno così ovunque. Bisogna ripartire da qui. Basta vedere in Svizzera, senza scomodare le big d’Europa, la qualità e la professionalità del livello degli stabilimenti. Il settore giovanile è imbarazzante qui. Il Napoli è seconda per visibilità in Italia e gioca ancora in uno stadio quasi inagibile e fa allenare i propri giovani su terreni dove ogni settimana rischiano le caviglie”.