Enrico Varriale: “Trovare un sostituto ideale a Higuaìn non è facile. Klaassen? Tutti vorrebbero questo fuoriclasse”

0

E’ intervenuto, ai microfoni di Radio Goal, in onda sulla frequenze radio di KKN, il giornalista e conduttore RAI Enrico Varriale, esprimendosi sul calciomercato azzurro. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Fare il vice Higuaìn, non è facile. Tutti vorrebbero giocare e trovare spazio. Le partite del prossimo anno saranno tantissime, per cui lo stesso Higuaìn dovrà riposare necessariamente, per cui chi arriva troverà spazio per dimostrare il proprio talento. Il profilo migliore per stare alle spalle dell’attaccante argentino, è quello di Lapadula. Purtroppo quest’anno Gabbiadini non ha giocato molto e proprio per questo motivo si è “giocato” gli Europei. Klaassen? E’ un calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere le sua duttilità. Sarri è molto bravo, e avere in rosa un tipo come Klaassen, capace di essere un’alternativa valida ad Hamsik, gli fa gola”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.