Antonella Leardi: “Strada ancora lunga, ho perdonato De Santis; il rancore non farà in modo che Ciro torni a casa”

0

E’ intervenuto, ai microfoni di Radio Goal, in onda sulla frequenze radio di KKN, Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“E’ stato un anno molto duro, durissimo. Sono molto provata e soprattutto stanca. A Daniele de Santis gli è stato riconosciuto di aver commesso omicidio volontario e perciò condannato a 26 anni. Ci sono altri complici, quindi la strada è ancora lunga. Pena dignitosa per De Santis, ma ripeto, si parla di altri 7 complici su cui indaga la magistratura. Io sono una figlia di Dio, e come tale io perdono. Il perdono non sotterra la memoria che ho di mio figlio, spero anzi che questa pena sia da esempio per tutti i ragazzi affinchè vadano a vedere una partita in tutta pace e serenità. La storia di Ciro, ahimè, si è ripetuta: sono stati accoltellati altri due ragazzi e quando ho saputo ho provato lo stesso dolore di quando persi mio figlio.
La pena inflitta a de Santis è solo Giustizia, io non mi sento soddisfatta: sarei soddisfatta nell’avere Ciro a casa”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.