Serie B – La Procura Federale ha di nuovo deferito il Lanciano

0

Stagione regolare di Serie B che è terminata, con playoff e playout ancora da giocare. Nel frattempo, la Procura Federale ha di nuovo deferito il Lanciano (terminato diciannovesimo, in zona playout, con quattro punti di penalizzazione) per non aver documentato i pagamenti di ritenute Irpef e pagamenti Inps a tesserati, dipendenti e collaboratori tra i mesi di luglio e settembre 2015. Ecco il comunicato della FIGC:

Factory della Comunicazione

La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per il comportamento posto in essere dal sig. Leone Luca e a titolo di responsabilità propria e diretta per non aver documentato alla CO.VI.SO.C. l’avvenuto pagamento, entro il termine del 16 dicembre 2015, delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto, settembre e ottobre 2015″.

Fonte Gianlucadimarzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.