Paolo del Genio: “Jorginho il regista della Nazionale a Euro2016; dico una cosa su Klaassen”

0

E’ intervenuto, ai microfoni di Radio Goal, in onda sulla frequenze radio di KKN, Paolo del Genio, giornalista sportivo, esprimendosi sui convocati in vista di Euro2016. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“In ballo ci sono Insigne e Jorginho. La Nazionale si “scopre” questa sera quando Antonio Conte dirà i 30 preconvocati, numero che poi si ridurrà a 23 in vista di Euro2016. 
Jorginho? Conte dovrebbe rischiare. Da un punto di vista fisico il ragazzo potrebbe dare moltissimo, purtroppo da un punto di vista tecnico non ha mai giocato certe competizioni e questo potrebbe mettergli delle pressioni inaspettate. Insigne? Merita la convocazione. L’auspicio è che domani i due azzurri possano trovarsi insieme in camera per vivere insieme questa esperienza. Voglio dire una cosa su Klaassen: è un profilo in sintonia con il tipo di gioco del Napoli: uno-due tocchi e via”. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.