“I Derby d’ Italia” – Ieri al Brianteo di Monza è andata in scena una vera e propria festa di sport

0

Ieri (domenica ndr)al Brianteo di Monza è andata in scena una vera e propria festa di sport. Nella manifestazione “I derby d’Italia” il Club Napoli Milano Partenopea ha contribuito, insieme ai Club di Bari, Lazio, Roma, Genoa, Sampdoria e Torino di Milano a questo momento sicuramente di sano agonismo calcistico, ma anche di gioia, sorrisi e beneficienza. Per la cronaca il nostro Club ha vinto 4 – 3 contro il Club Bari, ma il risultato poco ha contato, altro è stato importante: abbiamo dimostrato che il calcio può ancora essere uno sport dai sani valori, che chi indossa un’altra maglia è un avversario, non un nemico e che si può stare bene insieme all’interno di uno stadio.
La manifestazione aveva uno scopo benefico: c’è stata una raccolta fondi a favore di OBM Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus , Ospedale San Gerardo , In Campo con il Cuore e total sport insuperabili.
Il Club Napoli Milano Partenopea ha omaggiato l’organizzazione con la maglia originale di Higuain ed autografata da tutti i giocatori affinchè venisse messa all’asta.

Factory della Comunicazione

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.