Europa League – Il Sassuolo in trepidante attesa. Le possibili combinazioni

0

La finale dell’Olimpico completerà anche la lista delle squadre italiane nelle coppe europee 2016-2017. Con la Juventus campione d’Italia e il Napoli secondo già ai gironi di Champions League, più la Roma (terza in classifica) al playoff Champions, resta Francesco (nella foto Lapresse), 6° a fine campionato) farà i preliminari.

Factory della Comunicazione

SE VINCE LA JUVE – In caso di vittoria bianconera, Inter (4a ) e Fiorentina (5a ) ammesse direttamente ai gironi, mentre il sorprendente Sassuolo di Eusebio Di Francesco (nella foto Lapresse), 6° a fine campionato) farà i preliminar

SE VINCE IL MILAN – Se sarà il Milan (7° in campionato) ad alzare il trofeo a Roma, i rossoneri andranno ai gironi con l’Inter, mentre la Fiorentina «scalerà» ai preliminari e il Sassuolo resterà fuori. In Emilia si tiferà bianconero: per questo motivo, in piazza Garibaldi ci sarà un maxischermo per vedere Milan-Juve, con i supporter neroverdi pronti a festeggiare la storica qualificazione europea, al terzo anno di Serie A da chiudere il gruppo dei club che andranno in Europa League.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.