Vincenzo Montella: “La Samp ha già raggiunto grandissimi obiettivi, sta a noi ora migliorarli; grande Higuain. L’Italia ha buone chance”

Vincenzo Montella intervistato alla presentazione Football Leader 2015/2016

0

Nel corso della trasmissione Marte sport live, è stata trasmessa l’intervista a Vincenzo Montella avvenuta nel corso delle presentazioni Football Leader 2015/2016 , queste le sue dichiarazioni:
Sul tuo futuro, sarà lontano da Genova, o ci sarà ancora un conubbio ?

Factory della Comunicazione

Io devo fare l’allenatore, e mi concentro a farlo,io vado avanti con la Samp, credo che la Samp in passato abbia fatto delle cose irripetibili, quest’anno è stata un po dura, ma i nostri obbiettivi devono essere quelli di essere più grandi di prima, ci sono annate particolari, bisogna programmare rispetto alle nostre possibilità che decide la società i nostri obbiettivi, io non so voi cosa sappiate su di me, ma io sto qua ho un accordo e andiamo avanti, cercando di migliorarci e di evitare di ripetere gli errori fatti quest’anno.
Su totti?
Francesco è un campione e se lui ha voglia può andare avanti un altro anno. o anche di più, quando si hanno queste doti straordinarie è difficile lasciare, lui entra ed è ancora decisivo.

Su Higuain, puo essere paragonato a Batistuta?
Su Higuain che c’è da dire, l’ho sempre stimato, non è paragonabile a Gabriel sono 2 grandi campioni ma diversi, un giocatore che fa la differenza.
L’italia all’Europeo cosa farà?
Mha siamo una grande squadra, abbiamo dei ragazzi seri bravi, molto dotati spero e credo che potremmo fare bene, Conte e un ottimo allenatore ho buone prospettive”.

A cura Di Simone Roveto

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.