(Pres. Pescara) Daniele Sebastiani: “Sul taccuino di De Laurentiis non solo Lapadula; ho incontrato il patron azzurro…”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani esprimendosi sul calciomercato Napoli e la nuova rosa che prende forma. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“E’ vero, c’è stato un incontro con De Laurentiis a Roma. Abbiamo parlato di Lapadula, ma non solo. Il presidente del Napoli ha strizzato l’occhio per più calciatori in prospettiva del Napoli in futuro. Sono ottimi i rapporti col club azzurro, di amicizia, posso dire con certezza che l’interesse da parte di De Laurentiis per il nostro attaccante è forte. Tutto dipenderà dallo stesso calciatore, perchè ha voglia di scegliere un club capace di puntare su di lui, e non è facile farlo a Napoli visto che, ovviamente, al suo posto c’è Higuaìn. Dipenderà quindi dalle sue stesse valutazioni. Il prossimo step con il presidente ADL, dovrebbe essere la settimana prossima. Noi, come Pescara, stiamo pensando a tutt’altro. E’ importante chiudere la stagione nel migliore dei modi. Pero’, ovviamente, bisogna pensare anche al bilancio e questo si traduce in “calciomercato”. Oltre a Lapadula, ripeto, ci sono altri fiori all’occhiello come Caprari, Zampano, R.Insigne: chi non riconosce le qualità e il talento di questi ragazzi, deve cambiar mestiere!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.