Mondonico: “Nazionale con il 4-3-3 e la filosofia azzurra. Chi farà l’Higuaín?”

0

Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto mister Emiliano Mondonico. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Le convocazione vanno sempre fatte in funzione del modo di giocare di una determinata Nazionale. Conte sta preparando la squadra per un 3-5-2, ed è chiaro che si va in quella direzione. Gabbiadini, non viene da una grandissima annata e magari si presta di meno per il tipo di gioco adottato dal CT.

Se non convochi un giocatore che arriva secondo nel campionato italiano significa che qualcosa non quadra nella mente dell’allenatore della Nazionale. Le convocazioni di El Sharaawy e di Candreva sono simbolo che Conte spinge anche su un eventuale 4-3-3 e quindi su una ripresa della filosofia del Napoli, ma la domanda è un’altra: tra i centravanti presenti in lista, chi fa l’Higuaín? Al momento c’è una moria preoccupante nell’attacco azzurro. 

Fossi Higuaín mi farei aumentare l’ingaggio e rimarrei a Napoli. Nessuna squadra in Europa al momento permette un gioco così esaltante nei sei confronti. Qui è un Re e non deve misurarsi con nessun’altra prima donna. Il Pipita poteva fare tanti gol soltanto qui a Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.