Maurizio Compagnoni: “Higuaìn? Sono convinto: Napoli ancora e ancora e ancora”

0

E’ intervenuto, durante il programma radiofonico Radio Goal sulle frequenze di KKN, Maurizio Compagnoni, esprimendosi sul Napoli di Sarri e sugli investimenti del club azzurro in vista dell’accesso alla Champions League. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La grandezza di Higuaìn sta nel fatto che il goal del record è stato sigillato con una rete fantastica. E’ stato un eccesso incredibile: qualcosa di incredibile che solo i grandi del calcio sanno fare. Quando Mertens gli ha passato la palla, mi aspettavo un passaggio verso un compagno, e invece che fa? Inventa qualcosa di straordinario che resta nella storia. Se dovesse lasciare Napoli, credo che non avrebbe senso in questo momento. I grandi club hanno già “confermato” i centravanti che già hanno, mancano solo Manchester e Chelsea. Ma non ho dubbi. Gli occhi di Higuaìn parlano chiaro: vuole Napoli ancora e ancora e ancora. Tonelli? E’ un ottimo difensore. E’ già pronto per vestire anche la maglia da titolare, segna anche goal e non guasta mai questo. Il Napoli ha un ottimo bilancio e puo’ godere dei 45 milioni della Champions, quindi credo che faccia investimenti per il futuro. Klaassen? Ha i numeri da grande giocatore. L’Ajax lo ha cresciuto, se lo prende il Napoli, deve consacrarlo da grande”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.