Nicola Amoruso: “Higuaìn? Dopo un’annata del genere, ci sarà l’assalto; il gap con la Juve si colma nella rosa”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, l’ex calciatore Nicola Amoruso esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è la squadra che ha espresso miglior qualità di gioco. I tifosi si aspettavano lo scudetto è vero, ed anche se non è arrivato quest’anno è servito a crescere in mentalità e gettare basi importanti per il futuro. Sicuramente, ripeto, è stato un peccato non poter vedere gli azzurri lottare fino alla fine per la corsa scudetto. Higuaìn? E’ un giocatore fantastico, non ci sono aggettivi per descriverlo: è il miglior attaccante al mondo, ma tra ingaggi e varie opzioni, credo che arriveranno molte offerte per l’argentino, proprio per questo sarà difficile trattenere il numero 9 a Napoli. E’ difficile, almeno per me, pensare che lui possa restare in terra partenopea dopo quello che ha fatto durante quest’anno. Scudetto? Credo che come assetto societario si sia giunti ad una stabilità, per poter competere con la Juventus bisogna investire sulla rosa”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.