Napoli – Bergamo, un’ asse di mercato più che consolidato

Ottimi rapporti tra i presidenti, si lavora per 3 talenti Atalantini

0

Come riportato dal CdS, Napoli – Atalanta è ormai un rapporto consolidato, rafforzato dalla stima che c’è tra i 2 presidenti, e dalla passione per Napoli di Edy Reja che fa da ponte tra Atalanta e squadra Azzurra.
Come gia evidenziato più volte gli obbiettivi del Napoli sono 3, e partendo da quello più concreto sono, Sportiello, De Roon e Conti, 3 giovani di grande prospettiva, che il Napoli ha messo nel mirino per i prossimi anni.
La società Bergamasca si è detta disposta a trattare, in virtù degli ottimi rapporti, e Sartori ha letteralmente espresso : ” Il Napoli con noi per questi giocatori, si è sistemato in una corsia preferenziale, quella che concede priorità”.
Sabato sera il Napoli conoscerà il proprio destino internazionale, domenica varrà come giornata di riposo e lunedì partirà la telefonata per definire (eventualmente) luogo dell’incontro, per andare a discutere l’eventualità dell’acquisto dei 3 giovani Atalantini.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.