Pescara, Il Pres. Sebastiani conferma: “Noi lo cediamo ed il Napoli è in pole position: non posso dire altro”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulla frequenza di Kiss Kiss Napoli, il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani esprimendosi sul Napoli di mister Sarri e su Lapadula. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Sarebbe un peccato mortale non portare Insigne a Euro2016. E’ un calciatore con molta tecnica e pressing alto. Credo che si tratti di un profilo nuovo, un calciatore dalle mille qualità; dovrebbe partire prima lui, poi tutta la rosa. Sacchi dice che il futuro di Insigne sia lontano da Napoli, ma mi auguro possa restare nella sua città e diventare una cosa sola così come Totti con la Roma. Lapadula? Il Pescara lo cede. In pole position il Napoli e il Leicester di Claudio Ranieri fresca trionfante in Premier League. Il calciatore è nel mirino del calciomercato, dopo parentesi un po’ sfortunate come quella di Parma, oggi sono felice che sia seguito da molte big. Lo merita. Non posso dire altro. Dezi? Mi piace molto, lo chiesi al Napoli già un anno fa ma poi Sarri scelse di portarlo a Dimaro e io credevo addirittura che il ragazzo avrebbe trovato spazio in azzurro per questa stagione. Ci piacciono anche altri giocatori, avremo tempo per parlarne”. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.