Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Questi per noi è stato un campionato difficile, ma siamo riusciti ad essere salvi. Di arbitri non parlo, loro eseguono un mestiere non facile. Nessuno si aspettava questa classifica della Samp, è immeritata e ingiusta. E’ da tre anni che sono nel calcio e inizio a capire che questo è il calcio, è fatto di cicli e la storia di Ranieri, esonerato e ora vittorioso lo dimostra appieno.
Montella è ancora il nostro allenatore, l’aggettivo indegno è stato strumentalizzato. Non ero presente domenica quando è accaduto il fatto ma a volte quando si ragiona col cuore si dicono cose a caldo che non si pensano. Però, mi pare avesse detto “partita non degna” e quindi non all’altezza, ma il derby è da sempre una partita sentita, ma mi pare abbia chiesto scusa ai tifosi. L’anno prossimo? Il primo anno sono arrivato e abbiamo cantato “non sarà un’avventura”, al secondo anno il mondo ci ha impalato, l’anno prossimo vedremo.
Non ho intenzione di vendere la Sampdoria, escono fuori sempre tante cavolate, ma non vendo niente. Ferrero resta alla Samp perché ama la Samp e lavora per questa società tante ore al giorno affinché diventi una società migliore.
A noi è mancata soprattutto la sfortuna e reagiremo dagli errori commessi. Regini è un grande calciatore, è un bravo ragazzo e se fossi nel Napoli lo terrei perché. Se De Laurentiis non lo riscatta, saremo felici di riaverlo. A Genova faremo anche lo stadio e insieme al Genoa prenderemo il Ferraris per 99 anni. Poi, vedremo di fare anche uno stadio tutto nostro perché è fondamentale nel calcio.
Non conosco De Magistris, non c’entro nulla con la politica, ma mi piace e poi è attento allo sport oltre che alla città. Un sindaco che chiede 25 milioni per rimettere apposto il San Paolo va riconfermato. Credo sia un uomo di grande spessore. Lettieri non credo sia all’altezza di fare il sindaco, la Valente invece è una grande donna. Scambio Fernando-Valdifiori? Il mercato non è ancora aperto, ma se De Laurentiis vuole un calciatore, mi chiama e me lo chiede. Fernando e Soriano a Napoli? Vedremo.”