Ciro Venerato: “Il Valencia vuole Albiol. Per Lapadula ancora tutto in gioco”

Il giornalista Rai è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Valencia stima Albiol e lo vuole portare li, questo lo diciamo da tempo. Il Napoli ha proposto due scelte al calciatore, la prima è quella di arrivare a scadenza, quindi restare un altro anno oppure di allungargli di altri due anni il contratto con un ritocco sull’ingaggio. Le voci che sono uscite oggi dalla Spagna sono per mettere pressione a De Laurentiis. Albiol è uno dei pochi che la Champions la conosce bene perchè ne ha disputate tante, quindi sarebbe un peccato privarsene. L’anno scorso ebbe tante critiche anche giuste.

Lapadula è ancora una partita aperta, la Juve ha solo un’opzione morale a cifre diverse da quelle stabilite a gennaio dato il campionato che ha fatto il ragazzo. Sebastiani mi ha detto che se va in Serie A uno tra Lapadula e Caprari non lo vende. Il Napoli sa che per prendere l’attaccante del Pescara deve versare 10 milioni. Tra l’altro Insigne jr e Dezi suscitano interesse alla società abruzzese.

Al momento Herrera, Vecino, Klassen, Zielinsky sono i nomi che si fanno per il mercato in entrata del Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.