Orlando: “Higuain come Batistuta. Non bisogna buttar via Gabbiadini”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Massimo Orlando, ex giocatore dei viola. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Le posizioni attuali in cima alla classifica mi sembra tutto corretto, è il podio giusto. In coda, invece, il Carpi meritava qualcosa in più a scapito del Palermo che a mio avviso non meritava questa imminente salvezza. 

Higuain è davvero paragonabile a Batistuta. Quando c’era lui in campo cambiano tante cose. Mette paura agli avversari, ispira fiducia ai compagni, è una presenza devastante. Poi, il Napoli ha un gioco corale eccellente dove il Pipita è valorizzato al massimo. Se vuoi crescere anche a livello europeo è giusto che Gabbiadini sia un rincalzo. Certo è strano chiamarlo così, visti i mezzi tecnici del ragazzo, ma quando ha davanti uno come Higuain puoi soltanto restare lì a guardare e renderti utile quando puoi. In breve, per migliorare in vista dell’anno prossimo, sì è vero, bisogna migliorare la fase difensiva, ma non bisogna buttar via un talento come Gabbiani, perché la prossima stagione sarà lunga e servono giocatori di questo livello pronti ad entrare”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.