Umberto Chiariello: “Col Frosinone bisogna far segnare Higuain”

U. Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando del momento del Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Umberto Chiariello.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“E’ impossibile pensare che il Napoli non vinca col Frosinone poi bisogna far segnare Higuain, almeno tre gol così siamo tutti contenti. 

Il Napoli a parte i due scudetti di Maradona, il Napoli ha fatto secondo posto in poche occasioni, quindi non si può criticare questa squadra. Quindi tolto il grande periodo di Maradona, il Napoli di Sarri entra nella storia. Questo è stato l’anno che insieme al Napoli di Vinicio, siamo stati più vicini allo scudetto. Questo Napoli ha battuto ogni record, eppure la gente si lamenta. Abbiamo visto tante cose brutte in tutti questi anni e adesso con questo Napoli la gente non può lamentarsi. Io la penso come Sarri, questo Napoli è difficile da migliorare.

Il punto debole del Napoli, per me era Albiol e devo riconoscere che ha avuto un rendimento straordinario, quindi basta completare l’organico con 2-3 elementi senza stravolgere tutto. 

Bisogna ripartire da questo Napoli, comprando due centrocampisti buoni che possono essere Zielinsky o Badu. Se si prendono i giocatori di un certo livello, pretendono di giocare, ma non si può togliere ne Hamsik ne Allan”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.