Ahia Rafa! Hai Fallito ancora!

Il Napoli ci ha visto lungo sullo spagnolo.

0

Ancora un anno, ancora una squadra, e ancora un fallimento per Rafa, a quanto pare non poteva esserci scelta migliore per gli azzurri che il cambio di guida tecnica, non solo perché sono stati in grado di sostituire Benitez con un allenatore che si è dimostrato di grande spessore e intelligenza tattica come Maurizio Sarri, ma perchè la striscia di annate negative per lo spagnolo ex Napoli, si è ripetuta ancora, infatti il suo Newcastle si fa fermare sullo 0 a 0 dai già retrocessi  Villans dell’ Aston Villa.
Questo pareggio ha praticamente sconvolto squadra e tifosi, che hanno subito il sorpasso in classifica da parte del Sunderland che, vincendo mercoledì in casa contro l’Everton, potrebbe condannare  gli uomini di Benitez alla retocessione e a  dire addio alla Premier League.
Dunque un’ altra annata a dir poco fallimentare per Rafa, che pare sempre più lontano dai suoi fastosi e vincenti anni da allenatore del Liverpool.

Factory della Comunicazione

A cura di Simone Roveto

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.