Stamane durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Tra Torino e Napoli c’è un bel divario sia tecnico che sul piano delle motivazioni. A Udine ha trovato una squadra molto remissiva, ma già contro il Sassuolo ha sofferto moltissimo la squadra di Di Francesco. E’ chiaro che i granata vogliono fare bella figura davanti i propri tifosi, ma il Napoli non può permettersi il lusso di non vincere, visto che la Roma ha tutte le carte in regola per fare sei punti in queste ultime due partite e approfittare di eventuali errori. Gli azzurri non possono sottovalutare gli uomini di Ventura e devono approfittare del ciclo calante del Torino. Frenare Bruno Peres può essere una chiave per rendere meno pericolose le scorribande granate. Ci vorrà grande sacrificio sulla parte sinistra del campo, ma Sarri è un grande allenatore e saprà sicuramente dove intervenire.
Secondo o terzo posto cambiano tantissimi gli scenari di mercato. Mammana? E’ un investimento, è un classe ’96 e il piazzamento in classifica non influenzerebbe la trattativa. Discorso diverso per giocatori come Klaassen, Maksimovic e Vecino. Conoscendo Cairo non credo sia tanto disposto a fare qualche scontrino sul prezzo di Maksimovic, nonostante la stagione non brillante del serbo.
La Roma ha tanto da dare contro il Chievo, nonostante i veronesi stiano onorando al massimo il campionato. Conoscere prima il risultato dei giallorossi credo conti poco. Il Napoli deve pensare a sé stesso, giocare con la mentalità che contraddistinto la prima parte della stagione e non commettere errori: deve vincerle tutte, senza se e senza ma”.