Mino Taveri: “Leicester? Quello che è successo in Inghilterra, non si ripeterà in Italia!”

0

E’ intervenuto, ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, il giornalista Mediaset Mino Taveri esprimendosi sul finale di stagione e sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Quello che è successo in Inghilterra è irripetibile, quindi è difficile rispondere alla domanda se un domani la cosa puo’ succedere in Italia. Il Leicester era quotato a 5000 per la vittoria scudetto a inizio stagione, era un po’ come se in Italia dessero come eventuale trionfante il Chievo o il Sassuolo. Una favola del genere credo che si sia vista quest’anno e non succederà più. Napoli? Se gli azzurri fanno una bellissima campagna acquisti raddoppierà la sua forza. Calcio spagnolo? Non esiste calo per quanto riguarda i club e i loro calciatori. Il calcio spagnolo è sempre grande per allenatori, calciatori e calcio giocato. In Italia, i nostri giovani purtroppo non interessano a nessuno, De Laurentiis invece sta puntando molto sui ragazzi italiani, basti pensare all’acquisto di Grassi”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.