Paolo de Paola: “Tutti vogliono bene al GrandeTorino”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal sulle frequenza radio di KKN, il direttore di “TuttoSport” Paolo de Paola, esprimendosi sul Napoli di Sarri e sul finale di stagione. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Voglio ricordare proprio oggi 4 Maggio, Casalbo, direttore di TuttoSport il quale perse la vita con tutta la squadra nella tragedia di Superga. Ricordo con nostalgia quel “Grande Torino”, di cui 10 su 11 giocavano in Nazionale: era l’Italia. Contro il Toro non esiste antagonismo o antipatia. Il Torino è nel cuore dei veri tifosi di questo bellissimo sport e non potrebbe essere diversamente.
Napoli? Fondamentale è il secondo posto per questioni di energie legate anche a Euro16, invece l’accesso diretto alla Champions cambierebbe un po’ tutto. Torino-Napoli? Il Toro è capace di fare bellissime prestazioni, come anche, quest’anno, ha fatto in modo che fosse un po’ altalenante”. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.