Giuntoli prepara le strategie per il mercato, il centrocampo il reparto da rinforzare.

Klassen, Bazoer, Herrera gli obbiettivi, Kramer? mai dire mai.

0

Secondo Il Corriere Dello Sport il Napoli avrebbe gia una precisa strategia di mercato, che si materializzerà alla caduta dei veli ancora nascosti dalle ultime battute di campionato, perchè il calciomercato dei Partenopei sarà organizzato in base alla qualificazione ottenuta nelle coppe europee, una stategia per la Champions una per L’ Europa League, perché si sa,gli introiti non sono gli stessi e la possibilità di muoversi sul mercato varia in base al budget disponibile.
Da controllare anche le varianti impazzite come Higuain, Gabbiadini, Albiol e Mertens, perchè si sa, quando hai giocatori di questo calibro puoi trovarti estimatori alle porte con offerte irrinunciabili in qualsiasi momento.
In entrata il mercato sembra seguire linee strategiche gia delineate, Giuntoli ha infatti sguinzagliato uomini in tutta Europa, e dopo aver opzionato (moralmente) Klassen, Riechedly Bazoer (20), centrocampista pure lui è entrato nelle mire del Ds Partenopeo, quest’ultimo anche lui di stanza Ajax è però visionato e cercato anche dalla Roma.

Factory della Comunicazione

Il centrocampo, settore nel quale si dovrà urgentemente  intervenire, è adesso «occupato» da Hector Herrera (26) messicano del Porto che Rafa Benitez scelse come riferimento di quella ristrutturazione che ancora resiste. L’elenco è nutrito, comprende a volte i «soliti noti», perché pure Kramer (25) nonostante abbia detto di no ben 2 volte,potrebbe ripensarci.
De Laurentis si crogiola nella ricerca della sua beneamata gioventù, che lo spinge ad investire e a non indugiare. Attendiamo le ultime battute di campionato per avere indiscrezioni più delineate.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.