Campagna per lo sponsor tecnico con Sarri e l’ asinello!

L’uomo sempre in tuta la indossa su una t-shirt

0

Kappa. Elio (il leader di Elio ele Storie Tese) passa la palla a Sarri, nuovo ambasciatore dello storico brand del gruppo Basic Net.Una impattante campagna di comunicazione che vede protagonista il tecnico azzurro che in chiave ironica mostra, tra l’altro, il suo volto sorridente al fianco di un asinello, fino a qualche anno fa simbolo proprio del Napoli.

Factory della Comunicazione

Sarri

Tre soggetti diversi in diverse dimensioni sono stati selezionati per i manifesti da visualizzare esclusivamente nella città di Napoli da lunedì scorso fino al 16 maggio.Ieri, l’immagine di Sarri e del logo Robe di Kappa campeggiava anche sulle pagine del Mattino. Una foto del tecnico in polo azzurra con un asinello, storico simbolo della squadra. In un’altra immagine, Sarri finge di annodarsi una cravatta sotto una polo.Un modo particolare per scherzare sull’ idiosincrasia dell’allenatore partenopeo per quelle che non sono tute o abbigliamento sportivo. Robe di Kappa è legata da contratto di sponsorizzazione tecnica con il Napoli fino al 2021: fa parte del gruppo Basic Net, abbigliamento e calzature, e possiede anche marchi importanti come Kappa, Superga e K-Way, con fatturato circa 170 milioni di euro l’anno. Robe di Kappa ha vestito club come la Juventus e il Barcellona, ed è stata il primo sponsor tecnico del nuovo Napoli, avendo vestito gli azzurri del Napoli Soccer nelle due stagioni di Serie C1, dal 2004 al 2006. Fonte: Il Mattino..

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.