Stamane durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Toni Iavarone. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il San Paolo è un impianto che ha problemi quasi di ogni genere. Premono dei lavori strutturali, ma questo è un discorso detto e stra-detto. Il calcio rappresenta il biglietto da visita per la nostra città e avere un impianto all’altezza è un problema da risolvere quanto prima. Siamo in un contesto urbano moderno, nulla deve essere restare indietro.
Il Napoli gioca per Higuain e Higuain gioca per il Napoli. Il Pipita è un giocatore completo, che sa come fare gol anche nella maniera più rapida. Insigne e Mertens hanno fatto un po’ di confusione, si sono spesso isolati e hanno voluto strafare un po’ troppo senza capire che in quel momento era di primaria importanza chiudere la partita. La semplicità contraddistingue le grandi squadre e Higuain in questo è un campione e forse adesso sta mancando proprio questa semplicità agli azzurri.
Le partite sono due e guai a pensare che ci sia un avversario molle e debole dinanzi. Deve giocare al massimo queste ultime due gare e chiudere questo campionato al piazzamento che merita. Citando Reja, il Napoli deve imparare forse a gestire le energie senza mai perdere il filo del gioco”.