Koulibaly a Télé Futurs Medias: “Episodio di razzismo? Mi sono sentito una vittima ma devo ringraziare i tifosi del Napoli per aver fatto una cosa per me”

Il difensore senegale racconta l'episodio di razzismo avvenuto durante il match in casa della Lazio

0

Kalidou Koulibaly a Télé Futurs Medias ha parlato dell’episodio di razzismo avvenuto nella partita all’Olimpico contro la Lazio“È stato un brutto episodio. All’inizio non avevo sentito i cori razzisti provenire dalle curve dei tifosi della Lazio poi, quando l’arbitro ha interrotto la partita, ho capito cosa era successo. Sono stato male per quell’episodio perchè mi sono sentito una vittima e ciò non dovrebbe succedere nel calcio, ma tutti i tifosi del Napoli mi hanno mostrato grande affetto e vicinanza, supportandomi di persona e sui social network e andando poi allo stadio la partita dopo con la mia foto davanti al volto. Inoltre ho ricevuto anche le lettere e la solidarietà dell’ambasciata senegalese in Italia e questo, assieme a quello che hanno fatto i tifosi, mi ha riempito di grande gioia. Grazie a ció ho capito che il razzismo è solo una piccola parte del calcio”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.