Torino, Ventura: “Grande partita la nostra oggi. Sulla prossima partita contro il Napoli lasciatemi dire una cosa …”

"Abbiamo espresso un bel gioco. Dopo la sconfitta dell'andata abbiamo lavorato per creare una squadra che si divertisse e che facesse divertire"

0

Giampiero Ventura, tecnico del Torino, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 5-1 in casa dell’Udinese: “Abbiamo fatto una buona partita. Oggi ho ritrovato la voglia del Torino e mi sono anche divertito. Avevamo voglia di fare bel calcio e ci siamo riusciti. La sconfitta nella gara d’andata ci ha molto rammaricati e dopo quella gara abbiamo lavorato per cercare di dare l’immagine di una squadra che si divertisse e che facesse divertire giocando a calcio. Dopo i 2 gol subiti l’Udinese è andata in crisi e tutto è stato poi più facile per noi. Le auguro di fare velocemente i punti salvezza visto che sono molto legato al presidente Pozzo”. Qualche parola sui giovani oggi in campo: “Oggi avevamo in campo 9 giovanissimi, e questo dimostra che la nostra strada intrapresa di investire nei giovani è quella giusta. Abbiamo in rosa dei ragazzi classe ’94, ’95 e pure dei ’97. Martinez? Lo abbiamo aspettato tanto. Oggi ha fatto un altro passo in avanti. Sta prendendo sempre più coscienza per emergere nel campionato italiano. Per migliorarsi serve lavorare ma c’è chi impiega più tempo per farlo”. Qualche parola infine sul Napoli, prossimo avversario dei granata: “Quella contro gli azzurri sarà una gara importante perchè è un crocevia fondamentale per loro per il secondo posto. Noi faremo quello che saremo in grado di fare. Mi auguro di vedere Domenica sera lo stesso Torino visto oggi in campo”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.