Pavarese: “Lasciate lavorare il Napoli in pace! Vi dico cosa devono fare gli azzurri per poter migliorare il prossimo anno”

"I procuratori non giudichino gli operati delle società. Sarri, devi imparare a gestire meglio la rosa"

0

A Radio Crc è intervenuto Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, che nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma ha parlato della stagione del Napoli con qualche critica rivolta ai procuratori: “Il Napoli deve ancora migliorare e deve fidarsi di Giuntoli e di De Laurentiis. I procuratori non devono giudicare l’operato delle società ma devono solo fare il loro lavoro, cioè quello di proporre i loro assistiti. Ognuno deve fare il suo lavoro. In questa stagione il Napoli ha combattuto con la Juventus per lo scudetto e questo ha convinto De Laurentiis a dover mettere maggiormente a disposizione di Sarri giocatori importanti che possano far crescere ulteriormente questa squadra. Nella prossima stagione il Napoli dovrà lottare fino alla fine per lo scudetto e poi ci sarà anche la Champions League da giocare”. Infine qualche consiglio anche a Sarri per la prossima stagione: “L’anno prossimo dovrà imparare a gestire al meglio la rosa, ma ciò che vorrei ora è che si lasciasse lavorare il Napoli in pace”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.