Pogba: “Voglio diventare una leggenda, più di Maradona e Pelè”

0

E’ vero che quando si ha talento si può sognare l’impossibile, ma ci sono cose che superano ogni immaginazione. Forse il quinto scudetto, che la Juventus si è aggiudicata con tre turni d’anticipo, ha dato alla testa a Paul Pogba, il centrocampista bianconero, che in un’intervista a Repubblica dichiara: “Voglio diventare una leggenda. Come Pelé o Maradona. Anzi, di più”.

Factory della Comunicazione

Arroganza? “Io non dico che sono il più forte, ma che voglio esserlo. Ho un problema: odio perdere. E poi mi piace essere originale, voglio fare quello che nessuno ha fatto mai. Io lavoro tanto perché voglio diventare perfetto e perché quando vinco sono felice”.

A 23 anni ha già vinto quattro scudetti. “Solo quattro”. Solo? “Non bastano per la mia ambizione. Ero così già da piccolo, mi davano del pazzo ma è la mia natura. Io voglio scrivere la storia, diventare il più forte centrocampista di sempre”. 

Per avere 23 anni guadagna tanto. “Non abbastanza. Avido? No, stavo bene anche prima. So che i soldi vanno e vengono e sarei ipocrita se dicessi che non averne è uguale, ma per me sono la conseguenza del tuo lavoro: più sei forte, più guadagni. Ronaldo merita quello che prende, mica ruba”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.