Ds Udinese Giaretta: “Zapata? A Udine puo’ consolidarsi e diventare un vero attaccante”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal condotto da Valter de Maggio, il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta esprimendosi sull’Udinese e su Zapata. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“L’Udinese con De Canio sta facendo veramente molto bene. Anche a San Siro la squadra ha retto bene, era persino in vantaggio. Sono molto felice che ci sia ora serenità. Zapata? C’è l’accordo per un prestito biennale, percio’ mi aspetto che il prossimo Luglio si alleni nuovamente con noi. Ovviamente bisogna comunque sedersi a tavola con De Laurentiis e concettualizzare il tutto e vedere a chi serve davvero questo calciatore di una fisicità assurda: non credo che servi al Napoli, mentre l’udinese ne ha bisogno e in un club come il nostro il calciatore puo’ consolidarsi. A Napoli rischierebbe di interrompere un percorso tale da farlo sbocciare al meglio, a Udine potrebbe invece consacrarsi come uno dei miglior attaccanti presenti in Italia. Lapadula? E’ inavvicinabile per l’Udinese perché ha già un costo al di sopra dei limiti. E’ un calciatore davvero importante. Zielinski? Non abbiamo ricevuto nessun offerta, quindi inutile pronunciarmi a riguardo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.