Avv. Romei (Cons Pres. Ferrero): “Il Napoli ha fatto del suo meglio, è dura competere contro chi fattura il doppio di te”
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’Avvocato Romei, Consigliere del Presidente Massimo Ferrero.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Lo Scudetto della Juve è meritatissimo, cosi come il secondo posto del Napoli. All’inizio Sarri ha avuto un po’ di difficoltà ma poi per quello visto durante tutto il campionato se lo merita ampiamente il secondo posto, quindi tifo Napoli perchè mi fa tanto piacere. Sul mercato non mi esprimo più ma quella operazione tra Napoli e Sampdoria dell’anno scorso è chiusa definitivamente. De Laurentiis sta facendo a Napoli grandi cose, i fatti gli danno ragione.
Secondo me il Napoli ha fatto il massimo, anche se qualche partita in più poteva portarla a casa con un minimo di attenzione in più. E’ veramente difficile con chi fattura il doppio di te, ovvero la Juve. I numeri della Juve lasciano pochi spazi alle rivali.
Gli investimenti esteri sono sempre positivi perchè vuol dire che ci sono possibilità di sviluppo, da romantico dico il contrario, fa piacere che gli Agnelli rimangono a Torino e Berlusconi a Milano. Ma è normale che oggi ci siano questi investitori stranieri.
La famiglia Ferrero resta alla Sampdoria, non so perchè escono queste voci sul Presidente.
Zamparini ha fatto delle dichiarazioni delle quali si assume tutte le responsabilità di quello che ha detto. Domenica andiamo proprio a Palermo a giocarci la salvezza matematica e sopratutto per loro sarà una gara molto ma molto delicata. Spero ci sia un arbitro internazionale all’altezza.
Montella resterà alla Sampdoria e la Società è convinta dei suoi metodi di allenamento e del suo tipo di gioco, poi ha anche altri due anni di contratto. Nel calcio però bisogna stare attenti a quello che si dice, perchè un secondo dopo si può essere smentiti.
Fernando è stato un investimento importante che abbiamo fatto lo scorso anno e lo riteniamo anche un calciatore di prospettiva. Sappiamo che ci sono tanti osservatori su di lui che vengono a vedere le nostre partite. Il Napoli ogni tanto è venuto a vederlo ma adesso è veramente molto prematuro parlarne.
L’estate scorsa ci sono stati dei colloqui tra Sarri e il Presidente Ferrero, ma noi avevamo gli impegni con l’Europa League e quindi abbiamo fatto la scelta di Zenga”.