Bucchioni: “Juve più forte, ma gli arbitri devono smetterla di essere sudditi”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di QS. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La Fiorentina contro la Juve avrebbe dovuto essere sul risultato di 2-0. Questo non significa che i viola avrebbero vinto, però, è chiaro che i ragazzi di Sousa sono una squadra che si esalta negli spazi e che quindi sarebbe andata a nozze con quel risultato. Invece, la Juve è rimasta chiusa dietro ed ha poi guadagnato la vittoria. I bianconeri sono più forti, non c’è alcun dubbio, ma a maglie invertite, magari, chissà…

C’è un riflesso incondizionato che induce gli arbitri a temere quella maglia e quindi rimangono per certi versi sudditi della Juventus. Le altre squadre devono imparare dalla società torinese. Non bisogna solamente concedersi a qualche sfuriata, ma iniziare a lavorare e far capire al corpo arbitrale che devono avere paura di te come e quanto la Juventus. Il Napoli a dispetto dei bianconeri, ecco, manca proprio di questo: la cura dei dettagli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.