Amedeo Goria: “Non sono d’accordo assolutamente col silenzio stampa”
E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, Amedeo Goria esprimendosi sul finale di stagione degli azzurri di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Il gol di Nainggolan ha fatto sì che il Napoli si smontasse un po’ ed ora credo sia in enorme difficoltà. Stessa sorte pagata cara e amara a Torino contro la Juventus. Proprio facendo riferimento a quella partita, ritengo che da quel momento in poi il Napoli è cambiato, ha sì giocato sempre bene, ma perdendosi d’animo settimana dopo settimana non credendo più nello scudetto. Il Napoli, senza grosse convinzioni, ha fatto la partita all’Olimpico, dispiace poi per la sconfitta ma se manca concentrazione si subisce gol.
Calendario? E’ favorevole agli azzurri di Sarri, la Roma chiuderà a San Siro e si tratterà di una partita delicata. Ad oggi il Napoli è a +2 dalla terza, ha molte più probabilità di sigillare l’accesso diretto alla Champions. Francamente non capisco pero’ questo silenzio stampa da casa Napoli, anche perchè ha fatto un bel campionato e non deve farsi colpe per non aver portato la scudetto a Napoli”
A cura di Emma Caterino