Bernardo Brovarone: “Mi auguro che ci sia sempre il rispetto delle regole anche se arbitrare è difficilissimo”
B. Brovarone è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando della sfida dell'Olimpico ma anche di arbitri.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Bernardo Brovarone, esperto di mercato.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Più che mettere la moviola in campo, mi piacerebbe che si acquisisse una mentalità diversa. Chi ha dei grandi obiettivi come il Napoli o come la Fiorentina quando affrontano squadre come la Juventus vorrebbero giocare con la stessa equità di giudizio. Sarebbe meraviglioso se ci fosse il rispetto delle regole. Comunque è molto difficile arbitrare. Mi auguro sempre che non ci siano questi tipi di episodi. La cosa che mi colpisce che succedono queste cose sempre nei momenti chiave.
Quella di oggi è una partita che ha un significato notevole. La Roma però deve guardarsi anche dietro perchè l’Inter è attaccata dietro. Il Napoli secondo me può fare anche risultato. Nella Roma ha avuto un leggero calo anche con le vicende di Totti. Gli azzurri non credo che siano mentalmente già al secondo posto, può farcela ma comunque quella dell’Olimpico è una partita apertissima.
Per me si è creata una cosa gigantesca intorno a Totti. Penso che la verità la conoscono tutti, lui è un uomo di 40 anni con tanti infortuni alle spalle. Spalletti sa che è un grandissimo giocatore e invece di creare tutto questo teatrino si poteva gestire molto meglio questa situazione, forse c’erano cose in precedenza ancora in corso”.