P. Pardo: “Napoli secondo anche in caso di sconfitta. E sul rinnovo di Totti ci vuole buonsenso”

0

Pierluigi Pardo è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Totti può ancora essere utile alla causa della Roma, non ci sono i presupposti per una rottura. Ci vuole una soluzione di buon senso, l’ambiente deve essere maturo per capire che non avrà tante occasioni per scendere in campo; in caso contrario, se lui volesse giocare con continuità, è giusto che finisca da qualche altra parte ma sempre col sorriso sulle labbra per poi ritornare da dirigente. Spalletti sta facendo bene dal punto di vista tecnico, un po’ meno dal punto di vista dialettico. Se anche la Roma dovesse vincere il Napoli arriverebbe comunque secondo, il calendario della Roma è più difficile.
Pjanic è fondamentale e quando manca si sente, in attacco mi aspetto il tridente leggero, Dzeko è un corpo estraneo al momento.
Mertens o Insigne? Giocherà Insigne, che dà più garanzie dal punto di vista tattico. La stagione di Higuain è stata clamorosa, la Scarpa d’Oro è un obiettivo possibile e rispetto a Cristiano Ronaldo avrà partite più abbordabili”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.