Doping nel calcio, sospeso un calciatore del Liverpool

0

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dai ‘Reds’ sul proprio sito ufficiale: Ieri, Venerdì 22 Aprile, 2016, una comunicazione formale è stata ricevuta dall’UEFA che affermava che stanno indagando su una possibile violazione delle norme anti-doping di Mamadou Sakho. Il giocatore risponderà all’UEFA in materia. Il calciatore non è attualmente oggetto di eventuali sospensioni di gioco. Tuttavia, il club, di concerto con il giocatore, ha deciso che, mentre questo processo è seguito, Sakho non sarà disponibile per la selezione per le partite“.

Factory della Comunicazione

Brutte quindi lenotizie in casa Liverpool. L’ex difensore del PSG, infatti, è indagato dall’UEFA per possibile violazione delle norme anti-doping. Al momento Sakho non ha ricevuto ancora alcuna squalifica però il Liverpool ha deciso di sospendere il calciatore fino a che non sarà fatta luce su questa vicenda. Fonte: G.diMarzio .com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.