Boris Sollazzo: “Il fenomeno Totti non si discute. Roma senza di lui a rischio”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal condotto da Walter de Maggio, il giornalista Boris Sollazzo esprimendosi sul Napoli di mister Sarri dopo la vittoria al San Paolo contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“C’è da dire che il Napoli rimane la squadra migliore per il secondo posto, nonostante la grande prestazione spesso è venuta a mancare fuori casa. La Roma, invece, ha dalla sua il fenomeno Francesco Totti. Lui è la Roma, la Roma è lui. E’ un finale romanzesco quello visto ieri all’Olimpico, scene così riescono a colpire chiunque.
La squadra ieri ha ammesso e dimostrato di essere con Totti, anche dopo via social molti calciatori hanno dichiarato di voler vedere prolungare il contratto a Totti, ma credo che si creerà una vera frattura perchè la percezione che ho è quella che non verrà assolutamente rinnovato il contratto al capitano giallorosso. La squadra di Spalletti è in crisi, sono tre partite che gioca malissimo, l’ostinazione di Totti ha fatto sì che la Roma possa combattere quest’anno ancora per qualcosa. Mertens/Insigne? Dal primo minuto mi aspetto di vedere in campo Mertens. E’ euforico dopo la tripletta e potrebbe mettere in seria difficoltà la difesa romana”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.