Pjanic: “Lunedì voglio esserci e battere il Napoli”

Il centrocampista bosniaco crede ancora nel secondo posto

0

E’ intervenuto a Roma Radio il centrocampista della Roma Miralem Pjanic sul momento della squadra e sulla sfida di domani contro il Napoli.

Factory della Comunicazione

Cosa è successo ieri?  “Una serata incredibile. Soprattutto per Checco, poi anche per noi che abbiamo vinto una partita nel finale. Quello che sta facendo Checco è veramente magico. Tutto quello che sta succedendo è una follia, veramente incredibile. Si parla tanto Totti di qua, Totti di là, è una storia fantastica. Totti è la Roma. Non posso immaginare sia l’ultimo anno per lui. Tutto quello che ho imparato nel giocare con lui, amo giocare con lui, siamo diventati ottimi amici e spero per lui che tutte quelle cose di cui si parlano si risolvano per il meglio”.

Roma-Napoli? “Crediamo nel secondo posto. Ci siamo messi un po’ paura con quei due pareggi che dovevamo vincere. Ieri per come si era messa la partita… poi abbiamo preso i tre punti. Dobbiamo prepararci per lunedì, spero di essere al massimo, ho qualche problema al pube e agli adduttori, poi nel calcio tutto può succedere”.

Sul Napoli con Higuain “Il Napoli rimane forte uguale. Ovvio Higuain lo temono tutti, ma non ci cambierà un gran ché. Sarà molto dura giocarcela. Noi la prepariamo alla stessa maniera, con Higuain in campo o senza. Dobbiamo vincerla e faremo di tutto”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.